Appartamento in centro a Sottomarina

Viale Trento, Chioggia,Italia
€ 250.000
Appartamento
2 Camere
1 Bagni
55 m²

Proponiamo in vendita un'interessante soluzione in centro a Sottomarina a pochi passi dalla spiaggia.

Completamente ristrutturato a nuovo, l'appartamento si trova al primo piano all'interno di una palazzina servita da ascensore.

L'ingresso conduce a una luminosa zona giorno open space con angolo cottura. Un disimpegno accompagna alla zona notte, dove trovano spazio una camera matrimoniale, una cameretta, il bagno, un poggiolo e una veranda ideale come lavanderia.

L'appartamento è dotato inoltre di riscaldamento a pavimento, tapparelle elettriche, serramenti con vetrocamera e condizionamento.

Completa la proprietà una spaziosa cantina, perfetta come deposito per biciclette, attrezzature o oggetti di uso stagionale.

Grazie alla posizione centrale, alla recente ristrutturazione e alla vicinanza al mare, questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità sia come abitazione principale sia come investimento.

Vuoi conoscere altro di questo immobile? Oppure quello che stai vedendo non rispecchia le tue esigenze? Mandaci un messaggino tramite WHATSAPP al numero +39 342 7239021 e riceverai in maniera veloce e gratuita direttamente sul tuo smartphone tutte le informazioni, foto e planimetrie che desideri!!

Contattaci

Dettagli della proprietà

ID della proprietà: HI-889
Tipo di proprietà: Appartamento
Stato della proprietà: Nuovo
Camere da letto: 2
Bagni: 1
Dimensione m²: 55 m²

Dettagli aggiuntivi:

Rif. Immobile: 889

Indirizzo della proprietà:

Supermercato
Stazione
Restaurant
Ospedale
Scuola
Parco
Viale Trento, Chioggia,Italia