Appartamento con ampi spazi e comfort moderni a pochi passi dalla spiaggia

Viale Cristoforo Colombo, Chioggia,Italia
€ 350.000
Appartamento
3 Camere
2 Bagni
1 Garage
100 m²

A Sottomarina, in laterale di Via Cristoforo Colombo, in posizione tranquilla ma comodissima alla spiaggia e a tutti i principali servizi, Officina Abitare propone in vendita esclusivo appartamento completamente ristrutturato, situato al terzo piano di una palazzina servita da ascensore composta da sole 10 unità abitative, con soltanto due appartamenti per piano.
L’immobile, di circa 100 mq, si distingue per gli ambienti ampi e luminosi, la splendida vista mare e gli spazi esterni vivibili; dispone infatti di quattro terrazzi oltre ad una comoda veranda.
La distribuzione interna è ideale per famiglie o per chi desidera comfort e funzionalità: l’appartamento è composto da un’ampia zona giorno, tre camere da letto e doppi servizi. La camera matrimoniale è impreziosita dalla presenza di una comoda cabina armadio.
L’unità immobiliare è stata completamente ristrutturata a nuovo cinque anni fa con finiture moderne e impianti di qualità ed è dotata di riscaldamento a pavimento, tapparelle elettriche, serramenti di nuova generazione e zanzariere.
Completa la proprietà un garage esclusivo.
L’immobile viene venduto privo di arredi.
Una soluzione ideale per chi cerca un’abitazione pronta da vivere, spaziosa e luminosa, in una delle zone più richieste di Sottomarina, a pochi passi dal mare.

Vuoi conoscere altro di questo immobile? Oppure quello che stai vedendo non rispecchia le tue esigenze? Mandaci un messaggino tramite WHATSAPP al numero +39 342 7239021 e riceverai in maniera veloce e gratuita direttamente sul tuo smartphone tutte le informazioni, foto e planimetrie che desideri!!

Contattaci

Dettagli della proprietà

ID della proprietà: HI-882
Tipo di proprietà: Appartamento
Stato della proprietà: Usato
Camere da letto: 3
Bagni: 2
Garage: 1
Dimensione m²: 100 m²

Dettagli aggiuntivi:

Rif. Immobile: 882

Indirizzo della proprietà:

Supermercato
Stazione
Restaurant
Ospedale
Scuola
Parco
Viale Cristoforo Colombo, Chioggia,Italia