Villetta a schiera di testa

Via Padre Emilio Venturini, Chioggia,Italia
€ 550.000
Casa a schiera
4 Camere
4 Bagni
300 m²

A Sottomarina, in zona Chiesa della Navicella, proponiamo in vendita villetta a schiera di testa dalle generose dimensioni.

L’abitazione, disposta su più livelli, è composta da ingresso indipendente che conduce alla zona giorno, dove troviamo un ampio soggiorno separato dalla cucina e un bagno finestrato. Al piano primo la zona notte ospita tre camere da letto, bagno finestrato e terrazzi.

All’ultimo piano si sviluppa una mansarda versatile, facilmente adattabile a diverse esigenze: può essere utilizzata come ulteriore camera da letto, studio, palestra domestica o zona relax.

Il piano seminterrato completa la proprietà con un'accogliente taverna ideale per momenti conviviali, un garage doppio e una cantina.

La villetta è inoltre valorizzata da un giardino esclusivo, perfetto per chi desidera uno spazio verde privato.

Soluzione ideale per famiglie alla ricerca di una casa indipendente, spaziosa e situata in un contesto residenziale tranquillo ma comodo ai servizi.

Vuoi conoscere altro di questo immobile? Oppure quello che stai vedendo non rispecchia le tue esigenze? Mandaci un messaggino tramite WHATSAPP al numero +39 342 7239021 e riceverai in maniera veloce e gratuita direttamente sul tuo smartphone tutte le informazioni, foto e planimetrie che desideri!!

Contattaci

Dettagli della proprietà

ID della proprietà: HI-869
Tipo di proprietà: Casa a schiera
Stato della proprietà: Usato
Camere da letto: 4
Bagni: 4
Dimensione m²: 300 m²

Dettagli aggiuntivi:

Rif. Immobile: 869

Indirizzo della proprietà:

Supermercato
Stazione
Restaurant
Ospedale
Scuola
Parco
Via Padre Emilio Venturini, Chioggia,Italia